Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Pellegrini : “Lo sport deve essere considerato come un grande lavoro”

Federica Pellegrini ha dichiarato ai microfoni del programma radiofonico “Tutti Convocati” che la salute viene prima di tutto e che, in un’ottica di riapertura generale, lo sport va considerato al pari di un grande lavoro. Infatti si augura che ai primi segni di riapertura delle attività economiche possa equivalere anche la ripresa degli sport professionistici, almeno per gli atleti di interesse nazionale.

Stiamo perdendo tanto” ha dichiarato dopo aver espresso il dispiacere per l’esposizione mediatica che ha coinvolto solo e quasi esclusivamente il calcio, evidenziando che esistono anche altri sport oltre a quest’ultimo. Qui ci troviamo pienamente d’accordo in quanto molto poco si è parlato della situazione del ciclismo e dello sport professionistico in generale (Calcio escluso ovviamente).

Concorde con la decisione di spostare di 1 anno le Olimpiadi di Tokyo, la sua 5° olimpiade in caso di partecipazione, Federica è conscia che alla “veneranda età” di 32 anni, la partecipazione ed i risultati dipenderanno molto dalle risposte del suo fisico nei prossimi allenamenti.

Lei incrocia le dita e noi pure nella speranza di vederla ancora una volta protagonista.

 

FONTE : www.radio24.ilsole24ore.com

Cosa ne pensi di questo articolo?