Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Evaso ed uscito di casa; il Covid-19 e la quarantena possono leccarmi il c**o

Evaso ed uscito di casa; il Covid-19 e la quarantena possono leccarmi il c**o

Giorno 34 – Evaso ed uscito di casa; il Covid-19 e la quarantena possono leccarmi il c**o

Senza mezzi termini Rohan Dennis, ciclista professionista della squadra Ineos, esprime il suo pensiero in merito alla quarantena imposta dal Covid-19.

Il campione del mondo a cronometro (anni 2018 e 2019) vive a Girona in Spagna, paese in cui si registrano un altissimo numero di contagi e morti, ha deciso di non rispettare i limiti imposti dal governo ed uscire per un giro in macchina. Non si è però limitato ad uscire, ha deciso anche di condividere il momento sui social.

La reazione dei fan non si è fatta attendere ed è stata durissima, al punto che Rohan ha deciso, oltre alla rimozione del post incriminato, di cancellare i profili Instagram e Twitter ( linkiamo i profili cancellati, gli stessi non sono ancora stati rimossi dalla pagina ufficiale dell’atleta sul sito web del team Ineos ).

Dobbiamo però segnalare che il team Ineos si sta invece adoperando in sostegno di chi lavora per attenuare i disagi causati dal Covid-19 producendo e donando gel sanificante agli ospedali.

Queste sono il genere di azioni che ci piacciono e che  mandano un segnale, non quelle di Rohan.

 

FONTE : Social Network di Rohan Dennis che l’atleta ha provveduto a cancellare dopo le polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni (alleghiamo foto del suo profilo Instagram)

Cosa ne pensi di questo articolo?