Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Coronavirus : 6a multa per una signora di Montepulciano

Coronavirus : 6a multa per una signora di Montepulciano

Una signora di Montepulciano, in provincia di Siena, è stata multata per la sesta volta per non aver rispettato i divieti imposti per l’emergenza Covid-19.

Allontanatasi dalla propria abitazione per recarsi a passeggio lungo una strada provinciale, la donna è stata fermata dai carabinieri forestali per un controllo dal quale è emerso la recidività dell’infrazione. La signora infatti era stata già sanzionata 5 volte per lo stesso motivo, questa la ragione per cui è stata multata per 746 € .

Ma non si tratta di un caso isolato. A Trequanda, sempre in provincia di Siena e sempre grazie ai carabinieri forestali, sono stati sorpresi cinque uomini di origini albanesi, a bordo di un auto, lontani dal comune di residenza e senza valida giustificazione.

Dal controllo è emersa la recidività di uno dei passeggeri, punito con la stessa sanzione della signora di Montepulciano, e la mancanza, da parte del conducente, della patente.

L’uomo alla guida non ha mai conseguito il documento, oltre al fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi, l’uomo è stato multato di 5110 €.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.