Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

12 Giugno – Torna la Randonnée di Pinocchio

Giunta ormai alla 6° edizione, la Randonnée di Pinocchio è diventata ormai una classica di fine primavera per i cicloamatori che desiderano una giornata di sport, natura e tanto, tanto divertimento.

La formula è quella classica che tanto successo ha riscosso in questi anni e che non si è fermata nemmeno negli anni più duri dell’emergenza COVID e che quest’anno ripropone i 4 percorsi: Classic, Marathon, Gravel e Family.

Il Classic è il percorso storico, 27Km, 885 metri di dislivello aperto alle Mountain Bike ed alle E-Bike
Il Marathon con i suoi 55Km e ben 1703 metri di dislivello aperto alle Mountain Bike ed alle E-Bike
Il Gravel per una lunghezza di 57Km e 1132 metri di dislivello tracciato appositamente per gli amanti di questo genere di biciclette
Il Family di solo 7Km e 71 metri di dislivello adatto ai bambini ed agli accompagnatori, l’unico percorso che non necessita di certificato medico e che comprende nella quota di iscrizione l’ingresso al Museo della Carta, un voucher per il Parco di Pinocchio, il Nutella Party e la medaglia commemorativa della giornata.

La partenza è fissata per le ore 8.00 da Piazza Mazzini di Pescia (PT) con l’accredito che si aprirà alle ore 7.00.

L’arrivo ed il pasta party finale saranno invece in Piazza Matteotti sempre a Pescia: tutti i partecipanti riceveranno, oltre al consueto pacco gara anche una medaglia commemorativa dell’evento.

Come negli anni passati, la manifestazione si presta in modo particolare ai Gruppi ed alle Società Sportive perché permette di trascorrere una giornata pedalando tutti assieme e scoprendo degli scorci di Toscana che in pochi conoscono.

Se volete maggiori informazioni, potete consultare il sito web ufficiale https://www.larandonneedipinocchio.it/ mentre per le iscrizioni dovete collegarvi al sito di ENDU https://join.endu.net/entry?edition=69331

 

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.