Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Elude la quarantena ed in sella alla sua bici va a comprare l’hashish…

La quarantena che ci ha obbligato a rimanere tutti chiusi nelle mura domestiche è dura, specialmente perchè sono state vietate anche tutte le attività sportive anche svolte in solitudine che avrebbero potuto dare un po’ di sollievo ai più senza particolari rischi sanitari. Evidentemente però in questo periodo così travagliato ci possono essere delle “esigenze” così forti da farti rischiare e grosso.

I vigili di Pordenone, non avranno sicuramente creduto alle loro orechie quando il giovane appena fermato, che procedeva in modo incerto con la sua bicicletta, ha candidamente dichiarato di aver violato la quarantena per “comprare un po’ di hashish“.

Di motivazioni quantomeno strampalate in questi giorni ne abbiamo sentite (e lette…) tante, ma questa le supera tutte. Il giovane ha poi consegnato spontaneamente agli agenti un sacchettino con la droga. Per questo ha ricevuto non solo la multa per aver eluso le norme contro il Covid 19, ma è stato anche sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Chissà se ad insospettire gli agenti sia stata l’andatura claudicante in bicicletta oppure se il giovane fosse già una conoscenza delle forze dell’ordine, ma sicuramente anche se fosse stato consentito fin dall’inizio l’uso della bicicletta, non l’avrebbe comunque fatta franca.

Cosa ne pensi di questo articolo?