Cicloturismo

Il blog dedicato al cicloturismo ed ai viaggi in bicicletta

Scopri tutti gli articoli sul cicloturismo

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

RANDONNÉE DI PINOCCHIO COLLODI 2021

La Fondazione Animo Onlus, operante nel campo della mobilità sostenibile con un occhio di riguardo verso l’ecologia e la sostenibilità ambientale, visto il grande successo ottenuto dalle precedenti quattro edizioni, organizzerà Domenica 13 Giugno 2021 la 5° Edizione della Randonnée di Pinocchio.
Quest’anno la manifestazione comprenderà 4 tracciati studiati per diversi livelli di preparazione. Attraverso lo sport i partecipanti potranno ammirare il territorio che si snoda tra borghi medievali, montagne, valli e paesi ricchi di storia, arte e tradizioni, realizzando così un importante connubio tra sport e promozione del territorio.

L’edizione 2021 della Randonnée di Pinocchio comprenderà 4 percorsi distinti:

Classic, un percorso di 57km circa, lo storico tracciato della Randonnée di Pinocchio adatto a tutti gli appassionati che vogliono pedalare alla scoperta di posti incantati per MTB ed e-bike;

Family, un percorso di 30km circa dedicato alle famiglie e ai principianti, per MTB ed e-bike;

Gravel, un percorso di 99km circa tracciato appositamente per gli utilizzatori di questa tipologia di bici.

Extreme, due percorsi, da 200km e 300km circa, su tracciato stradale dedicati a chi cerca una sfida con se stesso. Percorsi omologati Ari BRM/ACP Extreme.

ISCRIZIONE: https://www.larandonneedipinocchio.it/iscrizione/

SCOPRI I CONSIGLI DI NAMEDSPORT> SU COME AFFRONTARE AL MEGLIO I PERCORSI TUSCANY EXTREME E GRAVEL PRIMA, DOPO E DURANTE!

Cosa ne pensi di questo articolo?