Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

RANDONNÉE DI PINOCCHIO COLLODI 2021

La Fondazione Animo Onlus, operante nel campo della mobilità sostenibile con un occhio di riguardo verso l’ecologia e la sostenibilità ambientale, visto il grande successo ottenuto dalle precedenti quattro edizioni, organizzerà Domenica 13 Giugno 2021 la 5° Edizione della Randonnée di Pinocchio.
Quest’anno la manifestazione comprenderà 4 tracciati studiati per diversi livelli di preparazione. Attraverso lo sport i partecipanti potranno ammirare il territorio che si snoda tra borghi medievali, montagne, valli e paesi ricchi di storia, arte e tradizioni, realizzando così un importante connubio tra sport e promozione del territorio.

L’edizione 2021 della Randonnée di Pinocchio comprenderà 4 percorsi distinti:

Classic, un percorso di 57km circa, lo storico tracciato della Randonnée di Pinocchio adatto a tutti gli appassionati che vogliono pedalare alla scoperta di posti incantati per MTB ed e-bike;

Family, un percorso di 30km circa dedicato alle famiglie e ai principianti, per MTB ed e-bike;

Gravel, un percorso di 99km circa tracciato appositamente per gli utilizzatori di questa tipologia di bici.

Extreme, due percorsi, da 200km e 300km circa, su tracciato stradale dedicati a chi cerca una sfida con se stesso. Percorsi omologati Ari BRM/ACP Extreme.

ISCRIZIONE: https://www.larandonneedipinocchio.it/iscrizione/

SCOPRI I CONSIGLI DI NAMEDSPORT> SU COME AFFRONTARE AL MEGLIO I PERCORSI TUSCANY EXTREME E GRAVEL PRIMA, DOPO E DURANTE!

Cosa ne pensi di questo articolo?