Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

9° Giorno da Gruissan a le Boulou

Sabato 24 novembre 2018
Oggi c’è il sole e questo è già di buon auspicio! La tappa di oggi, sulla carta, ma solo sulla carta, è piuttosto tranquilla; dovremmo attraversare diversi bacini, tutti su ciclabile. Pensare – da italiani – a tutti questi chilometri di ciclabile è veramente strano, non ci siamo assolutamente abituati… Creare queste ciclo vie è veramente un’operazione intelligente, un’operazione lungimirante: sempre di più il mondo ed il turismo si sposteranno in bicicletta, quindi dobbiamo pensare di creare più opportunità di lavoro e di divertimento.
Per tutti coloro che intendono girare il mondo in bicicletta, suggerisco semplicemente di iniziare ad utilizzare questo mezzo per andare al lavoro, o per fare piccoli spostamenti…
Tra le altre cose è il sistema più bello, salutare ed ecologico del mondo!
Oggi non mi sento per niente in forma, saranno le sette ore di acqua piovana di ieri… Comunque il paesaggio dei laghetti e dei Pirenei sempre di fronte a noi, ci danno sollievo e ci scaldano il cuore. Ogni tanto, visto che perdo il senso del tempo, mi rendo conto che è quasi Natale ed i vari paesi si stanno vestendo a festa. Di là c’è la Spagna, la mia amata Spagna, e quindi olè! domani arriviamo!

Cosa ne pensi di questo articolo?