fbpx

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

11° Giorno da Cassà de la Selva a Barcelona

Lunedì 26 novembre 2018
Una delle cose più brutte, viaggiando in bicicletta, é quella di partire sotto l’acqua… Immaginatevi di pedalare e ricevere secchiate d’acqua, se potete… Questa è stata la partenza di stamani: acqua dal cielo, acqua dalla strada, acqua dai camion e dalle macchine che ci passavano accanto! Ma anche questo fa parte del viaggio, ed i giorni sono limitati, dunque non abbiamo tempo per fermarci. Così, sedere in sella e via. Oltre all’acqua, il freddo la fa da padrona, sono infatti circa 4° e le mani e i piedi si stanno congelando.
Questa situazione si è perpetrata per circa 80 chilometri, fino all’arrivo a Barcellona, che ci ha accolto con un bel sole! Non rimane dunque che spogliarsi completamente e rivestirsi belli asciutti, per quello che si può…
Quattro foto a Barcellona e poi ancora avanti, destinazione l’ignoto… Dobbiamo cercare di “mangiare” almeno altri 20 km sulla tappa di domani.
Siamo finiti a Sitges, una cittadina deliziosa, sul mare, e in un albergo stupendo! Stasera meritato riposo e relax, poi olé, domani è un altro giorno, si vedrà!

Cosa ne pensi di questo articolo?