Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Tre giovani ciclisti ricoverati in gravi condizioni all’ospedale dopo aver fatto Pfizer.


In Belgio  tre ciclisti della formazione  Kempen Acrog-Tormans hanno avuto gravi problemi  cardiaci dopo aver ricevuto  la prima dose di vaccino  Pfizer. I ragazzi coinvolti  in questa vicenda  sono tutti minoreni  , si chiamano  Yarno Van Herck, Xander Verhagen e Joppe Erpels. I tre ragazzi sono stati ricoverati in ospedale, uno di loro si trova in terapia intensiva .Il medico  della Federazione  ciclistica  belga  ha ricevuto  una lettera  della FAMHP nella quale si dice che questi  effetti  collaterali  sono causati dai vaccini  con tecnologia  a MRNA prodotti  da Moderna e Pfizer. La miocardite si manifesta  nei 14 giorni  successivi  alla vaccinazione. Si tratta di casi rari , tanto che Ema, ha raccomandato di inserire la miocardite tra i nuovi effetti collaterali del vaccino. Il Comitato per la sicurezza di Ema è arrivato a questa decisione sulla base di dati mondiali: 164 casi di miocardite e 157 di pericardite su 200 milioni di dosi somministrate, 321 in tutto. Secondo quando è riportato i casi di miocardite sono stati registrati con maggior frequenza nei soggetti giovani .
Fonte: hbvl.be Wielerflits Hln.be

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.