fbpx

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

La bicicletta migliora la nostra autostima.

 

 

 

Il primo motivo è la forma fisica: Andare in bicicletta ogni settimana ha dei benefici molto positivi sul nostro corpo come: Tonifica i nostri muscoli, migliora la nostra resistenza poi migliora anche la nostra respirazione. Secondo alcuni studiosi scientifici la bicicletta ha effetti davvero miracolosi sulle nostre attività sessuale.

Il secondo motivo ci da più autostima : Quando si fa in bicicletta bisogna affrontare qualche difficoltà che bisogna imparare a risolvere da soli, come: sostituire la camera d’aria bucata, affrontare salite impegnative. Dopo aver risolto queste piccole difficoltà da soli ci sentiamo molto più scuri di noi stessi.

Il terzo motivo è la motivazione : In bicicletta dopo tanto tempo si acquisisce una maggiore autonomia, si prendono più rapidamente le decisioni e soprattutto si infonde in noi stessi maggiore sicurezze nelle nostre capacità.

Il quarto motivo solo i soldi : Chi utilizza la bicicletta ogni giorno per andare al lavoro risparmio numerosi soldi perché non deve pagare i parcheggi e ne la benzina .

 

 

 

Cosa ne pensi di questo articolo?