Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Giovane ciclista affetto da un grave problema cardiaco dopo il vaccino .


Il ciclista Greg Luyssen,22 anni, è stato costretto a terminare la sua carriera ciclistica a causa di un grave problema cardiaco causato dal vaccino COVID-19.Il ciclista belga , si è sentito male durante una gara professionistica . Dopo il malore improvviso il ciclista è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Secondo i medici il malore improvviso del corridore potrebbe essere stato causato dalla secondo dose del vaccino.

“Ero nel gruppo degli inseguitori durante la Kortemark Race quando improvvisamente mi sono sentito male. Ho sentito un’enorme pressione al petto ed è stato così grave che ho dovuto lasciare la gara. Sono stato portato in ospedale e mi è stata diagnosticata un’insufficienza cardiaca. Ho già avuto la febbre diverse volte senza una ragione apparente dopo il mio secondo vaccino contro il COVID-19, ma non avevo mai pensato alla relazione casuale. Ulteriori test hanno ora dimostrato che il mio muscolo cardiaco è interessato e che il mio corpo reagisce male all’attività intensiva”.

“Il mio corpo ha bisogno di tempo per riprendersi. Il mio cuore funziona solo per il 75% e ogni giorno sento una pressione al petto, che porta sempre anche a forti mal di testa. Se salgo anche solo le scale, lo sento già. Puoi immaginare com’è quando provo a fare esercizio. Adesso devo prendermela comoda e fare i controlli ogni sei mesi”.

Fonte della notizia:Kw.be Sport Nomoresilence.world

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.