fbpx

Cicloturismo

Il blog dedicato al cicloturismo ed ai viaggi in bicicletta

Scopri tutti gli articoli sul cicloturismo

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Tuscany Extreme ringrazia il Comune di Bagni di Lucca

Proseguiamo con i ringraziamenti verso tutti gli “amici” del Tuscany Extreme che ci hanno aiutato nella realizzazione ed arriviamo al comune di Bagni di Lucca.

Per prima cosa è assolutamente doveroso ringraziare la giunta comunale e soprattutto gli assessori coinvolti per la gentilezza e la disponibilità che hanno avuto fin da subito verso il nostro evento: se da un lato dobbiamo dire che tutte le amministrazioni coinvolte si sono dimostrate pronte ed attente verso le esigenze relative all’organizzazione, in questo piccolo comune della Lucchesia abbiamo trovato prima di tutto dei rapporti umani davvero importanti ed un impegno ed un aiuto straordinario. Per questo possiamo definire l’amministrazione comunale di Bagni di Lucca come dei veri Amici del Tuscany Extreme.

Per quanto riguarda il ristoro che in questo caso era relativo alla cronoscalata di Benabbio, il ringraziamento va a Michele Viviani dell’ASD Jurassic Bike che i nostri partecipanti hanno potuto incontrare e conoscere all’inizio proprio dell’ascesa di Benabbio e che è a pieno titolo un amico del Tuscany Extreme.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.