fbpx

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Specialized Tarmac SL7.

 

Il nuovo telaio della Specialized Tarmac SL7 è stato realizzato con la fibra di carbonio FACT 12r, che garantisce un’ottima resistenza e riduce notevolmente il peso, in taglia 54 pesa circa 800 grammi. Le geometrie sono rimaste le stesse della versione precedente, sono solo cambiati le posizioni dei tubi, studiate per ottimizzare il rapporto tra rigidità torsionale, peso e aerodinamica.

 

La bici utilizzata il movimento centrale filettato, con scatola da 68mm, scelta molto apprezzato soprattutto in termini di durata e rumorosità. Sulla bicicletta sarà possibile montare dei copertoni da 26 mm, ma il passaggio ruota offre anche la possibilità di montare dei copertoni fino ad un massimo di 32mm.

La bicicletta monta un reggisella molto aerodinamica, poi sul retro del reggisella si trova lo spazio per l’alloggiamento della centralina dei gruppi Shimano Di2.

Il cockpit semi-integrato  permette un notevole miglioramento aerodinamico, oltre la possibilità di far scomparire completamente i cavi nel telaio.

Ecco le versioni disponibili sul mercato:

Cosa ne pensi di questo articolo?