Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Orbea Gain.

La nuova Orbea Gain è stata riprogettata da zero, il nuovo telaio è stato realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, che garantisce un’ottima resistenza e comfort. Sulla bici è stato montato il nuovo Ebikemotion X35 Plus, che offre un’assistenza di pedalata più fluida rispetto la versione dello scorso anno. 

Il pulsante di controllo è stato piazzato sul tubo orizzontale, poi è stato installato anche display con uno schermo più grande, migliore leggibilità e tutte le informazioni necessarie sul percorso. Il motore è stato inserito sul mozzo posteriore, produce una potenza massima di 250 W, con 40Nm di coppia. La batteria da 250Wh è stato installato al interno del tubo obliquo e per chi vuole più autonomia è disponibile un Range Extender da installare al posto del  portaborraccia, con un ulteriore 208 Wh.


Il telaio utilizza il sistema di cavi interni al telaio sia freni che cambio, poi sono state montate anche le luci, l’anteriore si trova sul supporto del display, mentre la posteriore è un tutt’uno  con la chiusura del reggisella.

Sulla bicicletta si potranno montare dei copertoni fino ad un massimo di 40 mm per garantire maggior aderenza e comfort di guida sui brevi tratti sterrati.

Ecco i modelli disponibili sul mercato :

GAIN M20 1X: Gruppo Shimano GRX800, 4.599 euro.

GAIN M20: Gruppo Shimano Ultegra, 4.699 euro.

GAIN M20i : Gruppo Shimano Ultegra Di2, 5.999 euro.

GAIN M10: Gruppo Shimano Dura Ace Di2, 8.999 euro.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.