Ultime iscrizioni per Nova Eroica a Buonconvento

Ultime iscrizioni per Nova Eroica a Buonconvento

L'appuntamento per NOVA Eroica a Buonconvento è fissato per il 29 Aprile 2018. Le iscrizioni hanno già superato le aspettative con oltre il doppio de

L’appuntamento per NOVA Eroica a Buonconvento è fissato per il 29 Aprile 2018.
Le iscrizioni hanno già superato le aspettative con oltre il doppio dei partecipanti rispetto all’edizione del 2017. Anche quest’anno è confermata la presenza di ex professionisti affascinati dal ciclismo vintage, dai valori e dallo spirito dell’Eroica.

Sono previsti ben 5 percorsi diversi. Nel dettaglio:

Percorso Lungo
Distanza: 145 km – Dislivello: 2.600 m
Percorso con 5 tratti cronometrati dalle Crete Senesi al Chianti. Grande ristoro a metà percorso nella piazza di Gaiole in Chianti, una ricarica sufficiente ad affrontare la seconda parte dell’itinerario.

Percorso Medio
Distanza: 89 km – Dislivello: 1.640 m
Con 3 tratti cronometrati. Si sviluppa nelle Crete Senesi, attraverso paesaggi meravigliosi. Consigliato a ciclisti con una buona preparazione ma che non hanno mai partecipato ad una gara con bici moderne su strade bianche.

Percorso Cicloturistico
Distanza: 49,4 km – Dislivello: 710 m
Scelta ideale per coloro che vogliono pedalare lungo alcune delle leggendarie sezioni de L’Eroica.

Passeggiata Eroica
Distanza: 27,6 km – Dislivello: 297 m
Percorso per tutte le famiglie, adatto anche ai bambini. Si sviluppa su strade bianche e prevede una sosta ristoro dal gusto tipico de l’Eroica.

Corsa in Linea
Distanza: 36,9 km – Dislivello: 360 m
Riservata ai migliori 150 tempi selezionati sul percorso di 145 km oltre a tutte le cicliste donne che avranno completato il percorso di 145 km entro il tempo massimo.

Non perdere l’occasione di pedalare sulle strade bianche della Toscana, vivendo l’esperienza Eroica in sella a una bici moderna. Ultime iscrizioni per NOVA Eroica a Buonconvento sul sito web ufficiale: www.novaeroica.it/iscrizioni

COMMENTI