Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

Le nuove e-bike Pirelli.

Pirelli ha presentato ufficialmente i due nuovi modelli di ebike, la prima si chiama Nomades, ideale per pedalare in città, la seconda si chiama Monotagel una bici da gravel progettata per percorrere i sentieri. I due modelli di biciclette elettriche sono stati sviluppate con la collaborazione della società francese Stajvelo. La Nomades pesa 17,5 kg mentre la Monotagel pesa 15,8 kg. Entrambi le biciclette montano il motore Polini EP-3 da 250W, che offre ben 5 livelli di assistenza. Le batterie agli ioni di litio da 500W, 36V, 13,8Ah, con autonomia massima di 150 chilometri.

La bicicletta per la città, è stata realizzata con un telaio in alluminio Al6061, che garantisce un’ottima resistenza nel tempo. L’allestimento di serie consiste nel gruppo SRAM Apex a 11 velocità con freni a disco, luce M99 Supernova e sella Royal RoyalGel. La bicicletta sarà disponibile sul mercato ad un costo di 5016 euro.


La bicicletta da gravel è stata realizzata con un telaio di fibra di carbonio di alta qualità, monta freni a disco, gruppo SRAM Rival 11 velocità. La bicicletta avrà un costo di 5647 euro.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.