
La città di Alessandria nega il passaggio alla Milano-Sanremo.
Anche il sindaco di Alessandria vieta il passaggio della Milano-Sanremo in città. Il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco ha scritto al direttore Ciclismo RCS Sport, spiegando le motivazioni che hanno spinto l’amministrazione comunale di Alessandria a non far passare la corsa ciclista per la città.
“Con riferimento alla richiesta in data 6 luglio 2020, pervenuta solamente in data 28 luglio 2020 (giusto protocollo di arrivo n. 57311), si comunica con rammarico, l’impossibilità di autorizzare il passaggio della 111a gara ciclistica ‘Milano-Sanremo’, previsto per l’8 agosto 2020, sulle strade di competenza di questo Comune per le seguenti motivazioni:
-tempo insufficiente per garantire la corretta sicurezza dell’evento sia dei Partecipanti che del Pubblico;
-impossibilità di realizzare, nel tempo concesso, la manutenzione e gli adeguamenti indispensabili delle sedi stradali interessate”
Devi accedere per postare un commento.