fbpx

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

La bicicletta migliora l’attività sessuale maschile .

-Migliora l’afflusso di sangue

L’attività aerobica come la bicicletta aiuta a migliorare il nostro sistema cardiovascolare . Seconda una ricerca scientifica condotta dal Prof. Michael Crawford, il cuore dei ciclisti pompa fino al 50 per cento in  più sangue ad ogni battito rispetto a  chi  non fa attività sportiva . Lo studio ha dimostrato anche che i ciclisti migliorano in  maniera significativa la propria erezione rispetto a chi non si allena .

-Aumenta la prestazione sessuale

Uno studio scientifico pubblicato dall’Università della California dedicato alla sessualità maschile su soggetti di   mezza età . I partecipanti allo studio  sono stati divisi in due gruppi ,il  primo doveva svolgere attività aerobica come la bicicletta ,circa un’ora al giorno per otto mesi . Il secondo non doveva svolgere nessun tipo di attività sportiva. Dopo otto mesi , si è visto che  il primo gruppo  di presone ha aumento del 30% l’attività intima con la propria compagnia .

-Rafforza i muscoli

Ogni volta che si pedala si rafforzano i muscoli delle gambe , della della zona pelvica e del fondoschiena . Secondo l’urologo Matthew Forsyth “Tutti questi  muscoli sono usati durante l’attività sessuale di conseguenza si migliora anche la prestazione del rapporto”.

 

 

Cosa ne pensi di questo articolo?