bikehotelsingola - Cicloturismo

BIKE HOTEL RIVA SPORT Brescia

Telefono: +39 0364080031 CONTATTA STRUTTURA

Soggiorno a partire da: € 55,00

SERVIZI OFFERTI

ristorazioneofficinadepositolavaggiolavanderiamassaggipalestra

La posizione strategica dell’Hotel Riva, gli consente di essere un ottimo appoggio per i soggiorni sia invernali che estivi. Di inverno la struttura dista pochi chilometri dal famoso comprensorio Adamello ski con i suoi 100 chilometri di piste, mentre in estate è un ottimo punto di partenza per gli escursionisti dato i numerosi itinerari a disposizione per scoprire angoli e scorci indimenticabili nascosti tra le alpi. L’ottima accoglienza, i servizi moderni e l’ascolto delle esigenze di tutti i clienti sono i punti di forza di questa struttura, che rendono unico ogni soggiorno. Avvisiamo la gentile clientela che il ristorante non è in loco ma è possibile pranzare o cenare in ristoranti convenzionati.

Le Alpi, che fanno da cornice a tracciati di diverse difficoltà, sono l’ambiente perfetto per escursioni in mountabike. Con i suoi 500 km totali di sentieri e discese mozzafiato in Downhill che coprono tutto il territorio dell'alta valle camonica  potrete divertirvi in piena sicurezza su percorsi da sogno per una vacanza senza pensieri.

I ciclisti avranno la possibilità, anche con escursioni guidate, di percorre le strade che hanno caratterizzato e caratterizzano il Giro d'Italia. Passi come il Gavia, Mortirolo, Aprica e Tonale hanno scritto la storia del ciclismo internazionale e anche solo pedalare in questi luoghi rende speciale una giornata in bicicletta.



RICHIEDI INFORMAZIONI

Check in

Check out

Persone

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Guide Mountain Bike

Guide certificate sul territorio