#bicialseguito di Cristina Rauso

#bicialseguito di Cristina Rauso

Bicialseguito è una forma di cicloturismo che si integra con i mezzi pubblici. Non prevede bagaglio, tranne l’attrezzatura minima per riparare le fora

Bicialseguito è una forma di cicloturismo che si integra con i mezzi pubblici. Non prevede bagaglio, tranne l’attrezzatura minima per riparare le forature, una carta di credito e il caricabatterie del cellulare. Il viaggio non prevedere un giro ad anello perché inizia e finisce in una stazione ferroviaria qualsiasi. Puntate un dito sulla cartina, cercate il treno che dalla vostra città percorra quella tratta. Seguite il vostro spirito d’avventura tenendo conto del vostro grado di allenamento e dite a voi stessi: da qui ad ovunque, Bicialseguito.
Da uno a più giorni a seconda delle proprie disponibilità, ciò che conta è l’esplorazione di un paesaggio sempre nuovo, lo stupore e la passione per la vita. Bicialseguito è lo stile di vita adatto ai Ciclosognatori, per chi accetta la sfida della rinuncia abbracciando gli ideali di un mondo infinito che esprime emozioni capaci, pedalata dopo pedalata, di riscoprire, attraverso i sensi, l’amore per la vita e lo stupore nel capire che i limiti del mondo non sono mai stati tracciati.

COMMENTI