fbpx

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

Seguici sui social

BH Ultralight EVO.

Il telaio della Utralight è stato realizzato in fibra di carbonio alto modulo, costruito impiegando la tecnologia HCIM-Hollow Core Internal Molding,garantisce leggerezza e rigidità massime. Il telaio in taglia 54 pesa solo 750 grammi. La bici monta il movimento centrale BB386 EV0 con una larghezza di 86,5 mm contribuisce a garantire rigidità superiore nella sede del movimento centrale. Sulla bicicletta si potranno montare dei copertoni fino ad un massimo di 30 mm.

Le geometrie sono state riprogrammate da zero, la larghezza ridotta dei foderi aiuta ad ottenere una migliore trasmissione della potenza, una sensazione di elevata agilità e una migliore accelerazione negli scatti in salita.


Sul telaio è stato realizzato un nuovo sistema di chiusura reggisella integrato, questo sistema aggiunge rigidità e funzionalità assicurando un bloccaggio perfetto del reggisella.

Il nuovo telaio Ultralight integra il sistema ACR grazie al quale si è raggiunto un cablaggio interno al 100%, per avere un telaio con un look moderno.
v

I nuovi perni passanti “Quick Lever” permettono di nascondere la leva all’interno dello stesso perno passante senza lasciare alcuna traccia visiva.

Ecco i modelli disponibili sul mercato :

ULTRALIGHT EVO DISC 8.0, 5.499,90 euro.


ULTRALIGHT EVO 8.5, 6.299,90 euro.

ULTRALIGHT EVO 9.0, 8.999,90 euro.


ULTRALIGHT EVO 9.5, 11.999,90 euro.

Cosa ne pensi di questo articolo?