Gravel Francigena Valdelsa – 1° edizione

Gravel Francigena Valdelsa – 1° edizione

Domenica 8 Ottobre a Castelfiorentino avrà luogo la manifestazione “Gravel Francigena Valdelsa - 1° edizione”. Riscoprire il territorio, imparare a

Domenica 8 Ottobre a Castelfiorentino avrà luogo la manifestazione “Gravel Francigena Valdelsa – 1° edizione”.

Riscoprire il territorio, imparare a coglierne i dettagli, assaporare il paesaggio, respirare la natura a pieni polmoni. E’ questa la chiave del successo della “Gravel”, bicicletta con telaio e postura da strada, ma con ruote da sterrato o cross, che la rende adatta anche per strade non asfaltate e sentieri. Due le proposte, con partenza dall’Ostello “Locanda d’Elsa” (ore 9:00 – viale Roosevelt).

Percorso Breve (52 km)

Percorso Lungo (90 km)

Servizi offerti ai partecipati: punti ristoro durante il percorso (2 per il breve – 3 per il lungo). Possibilità di sosta a Castelnuovo d’Elsa per una doccia rinfrescante e il pranzo alla “Mensa del Pellegrino” (menù tipico 15€ da prenotare al momento dell’iscrizione).

Costo di iscrizione: 10 € per chi è regolarmente iscritto ad un ente sportivo e provvisto di visita medica (vale l’assicurazione dell’ente).
Per chi non ha tesserino e/o visita medica, l’iscrizione avverrà solo dopo la firma di una liberatoria a proprio carico.

Programma completo della manifestazione

COMMENTI